Elettropiana Sainato – Polistena

La ditta Elettropiana nasce a Polistena (RC) nel 1982 originariamente con il nome di Elettropiana di Pagano Vincenzo. Su intuizione del padre viene acquisita nel 2005 da i due fratelli Luigi e Gianluca Sainato che decidono di mantenere quello che è stato il nome storico della azienda cambiandolo,solo per quelli che erano i dati di proprietà, in Elettropiana di Sainato Luigi. L’azienda opera quindi sul mercato locale da oltre 30 anni, mercato che ha visto cambiare nel corso del tempo quello che era il suo layout originale, continuando a distribuire materiale elettrico civile ed industriale ed inserendo quello che è attualmente il mercato con maggiore sviluppo e innovazione, cioè quello dell’elettronica di consumo.

Continuamente adottando azioni di marketing che puntano alla fidelizzazione della clientela e associando quella che è la ricerca delle partnership commerciali volte a soddisfare le più svariate richieste dei nostri clienti, proponendo delle soluzioni ad hoc per ogni necessità, sempre avendo particolare attenzione a quelli che sono i “primi marchi” del settore.

Oggi operiamo con gli stessi aggettivi che ci hanno distinto nel corso degli anni, aggettivi quali disponibilità, serietà, l’amore per il nostro lavoro e l’assistenza post vendita, queste sono le basi della nostra affermazione nel tempo.

Promozione valida da Febbraio ad Agosto 2019

La NUOVA pulsantiera ALPHA della URMET – Design innovativo, resistenza e robustezza, tecnologia avanzata e installazione facile!!! E poi uno stile Apple: minimal ed elegante, con trattamenti 3D.

La prima mini bullet Dahua 4K.
Un gioiellino che racchiude in una scocca super compatta (6,9 x 6,2 x 17,9 cm) e resistente (grado di protezione IP67) tecnologie e funzioni all’avanguardia.

I NOSTRI MARCHI